Options Panel



Which main menu style you want to used?



Which skin color you want to used?
 


Reset


ABOUT


1502937_10152116552782594_380356173_o



FOTO SERA

Fabio Serafino (Giaveno (TO), 3 Settembre 1983. Laureato in Marketing Management e Comunicazione presso l’Università IULM di Milano. Questo potrebbe essere l’esordio di wikipedia
ma non rispecchierebbe il mio modo di essere. Sin da quando facevo il liceo mi è sempre piaciuto dedicare tempo a progetti, che seppure per gli altri erano utoipici si rivelano molto spesso successi.
Compatibilmente con lo studio ho dedicato molto tempo alle PR, lavorando dal 1999 in un’agenzia di organizzazione di eventi. Poi ho fondato un’agenzia, realizzando eventi di successo tra Santa Margherita Ligure e la Sardegna. La cosa che più mi riusciva era mantenere connessioni e creare contatti. Tutto questo nel tempo libero. Dopo la Laurea, in cui ci ho messo in mezzo un Erasmus in Finlandia, ho fatto un Master sul Made in Italy perché il settore della moda era quello che mi entusiasmava di piu, anche se poi il fato ha voluto che l’esperienza più importante fosse stata nel settore bancario.Dopo di che ho realizzato il mio sogno, vivere negli stati Uniti e la vittoria del bando del Ministero degli Esteri mi ha permesso di fare un’esperienza di sei mesi a New York..
Ci ero già stato in quella città e oggi mi reputo un profondo conoscitore e un amante assoluto.
I miei sabati in Bleecker Street rimangono indelebili nella memoria.
Attualmente lavoro come Marketing Manager nel settore sanitario a Milano e nel tempo libero ho imparato dalla famiglia l’arte del gelatiere. Anche se ora è accantonata è per me una passione! Le altre passioni sono i viaggi, la moda ed il vino.